GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  I consigli di Gino

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Bianchi a olio Maimeri
Messaggio di AlfioRaciti il giovedě 30 gennaio 2014 alle 12:51  
Città: Acireale   Iscritto il: giovedě 30 gennaio 2014   Posts: 1   View AlfioRaciti's profileProfilo Search for other posts by AlfioRacitiCerca Visit AlfioRaciti's homepagewww Quote
Salve a tutti!!

so che in passato Maimeri ha avuto dei grossi problemi con i bianchi di tutte le sue serie (dal Classico al Puro): dopo un certo periodo di tempo il colore nel tubetto subiva una modificazione e diventava sabbioso e granulare.

Siccome sto meditando di passare al Maimeri Artisti vorrei sapere se qualcuno di voi usa Maimeri e negli ultimi anni ha notato ancora questo problema.

Grazie!


Messaggio di Gino il giovedě 30 gennaio 2014 alle 14:02   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdě 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao,
non sono in grado di dirti se realmente ci sono problemi con la Maimeri, ma posso dirti con certezza che qualche altro cliente ha avuto lo stesso problema.
A questo punto posso solo consigliarti un'altra marca.

Magari Norma della Schmincke..
Grande prodotto!!


A presto!
Enzo Ramaglia


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: